Battesimo

Con uno stile reportage racconterò l’emozione di quel giorno.

Sarò con voi fin dai primi momenti della giornata iniziando dai preparativi in casa catturando l’emozione dell’intera famiglia durante la vestizione e delle coccole con mamma e papà.

Qualche foto con i fratellini e con i nonni e poi tutti verso la chiesa per assistere al rito battesimale. Gli scatti in chiesa sono i più emozionanti, la commozione negli occhi dei parenti, gli abbracci del vostro bambino con madrina e padrino e poi i momenti topici della cerimonia con l’aspersione dell’acqua benedetta, la consegna della veste bianca e l’accensione del cero pasquale.

Per chi lo desiderasse il servizio prosegue durante la festa nella location da voi scelta fino al taglio della torta.

FAQ

Quanto dura il servizio?

La durata del servizio dipende dal pacchetto dai voi scelto. Le opzioni disponibili sono due:

  • scatti a casa prima della cerimonia + rito battesimale in chiesa
  • scatti a casa prima della cerimonia + rito battesimale in chiesa + festa in location fino al taglio della torta

Quando inizia?

Arriverò presso la vostra abitazione circa 1 ora prima del rito battesimale. Al mio arrivo l’intera famiglia dovrà farsi trovare pronta tranne il battezzando. L’ora del nostro appuntamento dipenderà dalla distanza con la chiesa.

CONSIGLI UTILI

[
Le foto a casa saranno svolte inizialmente in camera da letto. Vi consiglio di allestire il letto con un copriletto o lenzuolo di colore bianco e beige e di eliminare oggetti di uso quotidiano dai comodini.
[
A casa effettuerò, se desiderate, anche qualche foto con i nonni e madrina e padrino.
[
In caso sceglieste il pacchetto fino al termine della festa, potrebbe essere necessario un cambio di abito, in caso il vostro bimbo si sporcasse.

Contattami

Prenota una sessione

PRIVACY POLICY

4 + 15 =

Seguimi su

Whatsapp

(+39) 328 325 5966