Chi sono

Ciao! Sono Erika

Fotografa e mamma di due piccole pesti.

 

Quando si diventa genitori i sogni assumono una nuova forma, si rinasce, si scoprono passioni nascoste.
L’amore per la fotografia newborn è nata quando sono diventata mamma, le mie due bambine sono state le mie prime modelle.

Ho sentito profondamente l’esigenza di dar voce all’emozione della nascita, un’emozione unica fatta di gioia pura.

Tutto è iniziato quando mio fratello mi diede in dono la sua Reflex professionale e mi disse “provala, sperimenta, dai vita alla tua idea di fotografia” e così fu. Scattai il mio primo maternity nel salotto di casa mia con un lenzuolo nero per sfondo e un paio di luci di fortuna. Poi l’incontro con una persona a me molto cara, un professionista nella progettazione e comunicazione visiva. Lui è stato decisivo nella mia formazione, mi ha insegnato le basi della fotografia in studio e l’uso della luce come chiave di lettura di uno scatto.

Quando il mondo d’un tratto si è fermato ho trovato finalmente quel “tempo”, tanto desiderato, da dedicare alla mia passione. Da una grande difficoltà ho avuto la possibilità di rinascere in una nuova donna, che continua a crescere, studiare e a inseguire il suo grande sogno con amore e dedizione. Ho finalmente indossato quel meraviglioso abito che tenevo nascosto.

Contattami

Prenota una sessione

PRIVACY POLICY

10 + 8 =

Seguimi su

Whatsapp

(+39) 328 325 5966